Quando si fa una vacanza si desidera godersi ogni momento, quindi ci piace scegliere la destinazione, programmare con cura tutti i particolari, per avere un periodo di soggiorno il più possibile appagante e tranquillo.
Gli Hotel Gay Friendly, fanno parte di quelle strutture dove ognuno potrà vivere la propria vacanza in piena libertà. Tutto il personale di queste strutture, sia essa un’hotel, un’agriturismo o un B&B, avrà cura di farci sentire a casa e di avere un atteggiamento amichevole e non dare adito a situazioni che possano far sentire in imbarazzo l’ospite.
Molti di questi Hotel sono già un punto di riferimento per la comunità LGBT e garantiscono non solamente un soggiorno all’altezza, ma anche utilissime informazioni sulla vita gay della zona, locali, servizi e quant’altro.
Prenotare l’hotel gay giusto per noi
Facciamo attenzione quindi a quale Albergo prenotare, potremo trovare non solo Hotel Gay Friendly, ma ad esempio degli Hotel Gay Owned, quindi gestiti da Lesbian o Gay, ma allo stesso modo anche Hotel che ospitano indifferentemente clientela sia Gay che Etero (eterofriendly).
Un’altra tipologia di Hotel è quello Gay Man Only, riservato ai soli uomini, allo stesso modo troveremo Hotel Gay Woman Only, per la sola clientela femminile.
Naturalmente gli hotel potranno essere di tutte le categorie, dal più economico e spartano, fino all’albergo extra lusso, per non farsi mancare proprio nulla.
Hotel gay per risparmiare
Optionals e comodità in abbondanza, cibo ricercato e tutti i servizi, per ogni tasca e possibilità di spesa. In certi periodi dell’anno si potrà risparmiare e anche molto, rispetto ai periodo di punta, avendo le stesse camere e trattamento, ma essendo in bassa stagione il risparmio sarà assicurato.
Comunque si trovano anche ottimi B&B veramente comodi e in posizioni stupende che costano poco e ci consentono di soggiornare risparmiando molto rispetto agli alberghi.